Associazione Gruppo Giovani Porlezza APS e ASC Como organizzano il 17 dicembre 2022 la II^ edizione di “La Corsa dei Babbi… Natale”, corsa non competitiva su strada, aperta a tutti, realizzata come raccolta fondi a sostegno dell’Associazione Gruppo Giovani Porlezza.
In caso di condizioni meteo troppo avverse, qualora ci venisse richiesto dalle autorità competenti di sospendere la partenza della gara, la manifestazione sarà rinviata a sabato 7 gennaio 2023.
Iscrivendoti accetti il nostro regolamento della manifestazione consultabile qui.
COME ISCRIVERSI ONLINE
- Effettuare il pagamento della quota/delle quote di iscrizione pari a 15 Euro (10 euro in caso di bambini con meno di 10 anni, gratis in caso di bambini con età inferiore ai 3 anni) con Bonifico Bancario a Poste Italiane all’IBAN IT80C3608105138229341029350, intestato a Flavio Malinverno – Vicepresidente, con CAUSALE: RACCOLTA FONDI “LA CORSA DEI BABBI NATALE”, specificando in aggiunta Nome e Cognome completi, indicare anche eventuale Secondo Nome, Cod. Fiscale, numero di telefono e email*. Si richiede di allegare al modulo di iscrizione distinta di pagamento.
- Compilare il modulo qui sotto riportato con tutti i dati richiesti.
- Prima di inviare caricare PDF o immagine che comprovi l’avvenuto pagamento.
- In caso di iscrizione per più famigliari, nel bonifico si prega di indicare i dati del solo capofamiglia. Ovviamente la registrazione online (quindi il passaggio numero 2) andrà invece ripetuta per ciascun famigliare che si iscrive alla corsa.
DATI ISCRITTO
Tutti i dati con asterisco sono obbligatori ai fini dell’iscrizione alla gara, dell’inserimento nel libro soci e della sottoscrizione dell’assicurazione.
In caso di minore l’iscrizione deve essere effettuata con i dati del partecipante, ma le informazioni di contatto del genitore.
Sono ammessi iscritti di qualsiasi età, purché se minori di 13 anni accompagnati da almeno un genitore iscritto.